CORSI DI MUSICA

Con deliberazione della Giunta Comunale nr. 86 del 30.09.2019 l’amministrazione, considerato che l’attività musicale è molto sentita dai cittadini e giovani del Comune di Roccavione e dall’Amministrazione stessa, ha deliberato di offrire alle famiglie di Roccavione diverse alternative per incentivare l’apprendimento della musica.
Con tale atto, per venire incontro alle esigenze delle famiglie, il Comune di Roccavione:
  • contribuisce all’iscrizione dei bambini presso l’Istituto Musicale di Borgo San Dalmazzo offrendo la possibilità per chi è residente nel Comune di Roccavione di pagare la quota di iscrizione pari ad € 35,00, facendosi carico il Comune stesso della differenza, pari ad € 45,00, che risulta tra i residenti e non residenti a Borgo San Dalmazzo;
  • fissa in € 45,00 il contributo a favore degli alunni frequentanti i corsi dell’Associazione "ARTE";
Si allegano le proposte ed le informazioni per le iscrizioni del Civico Istituto Musicale "Dalmazzo Rosso" di Borgo San Dalmazzo e dell’Associazione Musicale "ARTE"

ISTITUTO MUSICALE DALMAZZO ROSSO PRESENTAZIONE CORSI
ISTITUTO MUSICALE DALMAZZO ROSSO INFORMATIVA