Roccavione
Roccavione
Roccavione  Provincia di Cuneo
Il comune su link_facebook link_twitter link_youtube link_google link_rss
Stai navigando in : Notizie > Notizie
ADEMPIMENTO OBBLIGO SCOLASTICO

Mar 17 Gen 2017

OBBLIGO DI ISTRUZIONE
ANNO SCOLASTICO 2018/2019
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Visto il D.Lgs. 16 aprile 1994, n. 297, recante: «Approvazione del  ...

CHIUSURA UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
Lun 19 Dic 2016

Si avverte l'utenza che il giorno lunedì 19.12.2016 l'ufficio Polizia Municipale comunale è chiuso per lavoriIl Responsabile del servizioLandra  ...

CONSIGLI UTILI PER LA PREVENZIONE DELLE TRUFFE
Lun 24 Ott 2016

Con circolare n. 12.B.1/Area1 della Prefettura U.T.G. di cuneo sono stati emessi, in concerto con l'ABI, alcuni consigli per evitare  ...

Mercato delle castagne

Sab 3 Ott 2015

L'annuale mercato delle castagne di Roccavione si svolge presso l'area antistante gli impianti sportivi in Via Prov. Roaschia il martedì e il venerdì  ...

Norme di comportamento durante il periodo invernale

Lun 30 Nov 2015

Durante il periodo invernale puntualmente si verificano problemi dovuti alle avverse condizioni atmosferiche che condizionano la fruibilità delle  ...

Città In Comune

Roccavione, un sito al passo coi tempi - nuova versione della piattaforma "on line"
Gio 17 Set 2015

Continua l’impegno dell’Amministrazione sul fronte dell’innovazione tecnologica.Quello che state visitando è il nuovo portale del Comune di  ...

Oppure registrati
Via S. Croce, 2 - 12018 Roccavione (CN)
Tel: 0171.767108 int. 5
Email: protocollo@comune.roccavione.cn.it
Partita IVA: 00468120043
Email: protocollo@comune.roccavione.cn.it
Per conoscere gli indirizzi Email di settore,
consultare la pagina UFFICI
Fatturazione Elettronica - Codice Ufficio: UFEPM5
Codice catastale: H453
Codice fiscale: 00468120043
Partita IVA: 00468120043
Conto Corrente Postale: 11000122
IBAN (per i vostri bonifici bancari):
IT55S0839746750000090190122

Realizzato con il CMS per siti accessibili e responsive cic

eng fra esp deu
ru chi ara por

Per saperne di più accedi alla pagina dedicata