MENSA SCOLASTICA

OGGETTO: servizio mensa alunni scuola dell’infanzia- a.s. 2017/2018.

Si informano gli utenti che, come per l’anno scolastico precedente, il servizio mensa della scuola dell’infanzia verrà gestito dal Comune.
Pertanto i genitori degli alunni intenzionati ad usufruire del servizio dovranno acquistare i buoni pasto al costo di Euro 4,50 cadauno, disponibili in blocchetti da 10 al costo complessivo di euro 45,00 presso la Tesoreria Comunale CASSA RURALE  ED ARTIGIANA DI BOVES BANCA DI CREDITO COOPERATIVO- Agenzia di Roccavione- Via Roma 38 Roccavione.
Si precisa che il buono dovrà essere consegnato a inizio giornata, al momento dell’arrivo a scuola del bambino; nel caso il bambino nel corso della mattinata esca da scuola e quindi non fruisca del servizio mensa, il buono non sarà restituito e i genitori potranno ritirare il pasto.

F.to IL SINDACO

- AVENA Germana -